Tagli capelli scalati le nuove tendenze 2015 NEWS dalle Passerelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Le nuove tendenze 2015 sui tagli capelli scalati più alla moda. Novità su capelli lisci, mossi, corti, lunghi e scalati.



    dqZzOKZ





    I tagli capelli scalati sono molto quotati per la stagione autunno inverno 2014/15, tanto che la maggior parte degli hair-stylist li consiglia per arricchire e valorizzare la capigliatura. Nella moda tagli capelli del momento, sono tornati in voga tagli del passato, ma anche alcune tendenze che sembravano fuori moda. Come il taglio scalato, la permanente o la frangia oppure la riga di lato che ultimamente avevano lasciato il posto ad altri tipi di tagli. Un taglio scalato ben fatto può valorizzare ogni tipo di capello, dai più sottili ai più corposi, da quelli lisci a quelli ricci, e ogni lunghezza: l'importante è scegliere bene come intervenire. .

    cKjphBG





    Tagli capelli scalati: nuove tendenze tagli lisci, mossi e ricci 2015

    Il taglio scalato è quello che interviene sulla lunghezza dei capelli creando delle vere e proprie "scale" per dare forma e volume alla chioma, con effetti diversi in base alla profondità della scalatura. Al contrario, il taglio sfilato interviene in obliquo sulle ciocche per sfoltirle, senza accorciarle sostanzialmente. Sui tagli di capelli lisci e scalati per l'autunno 2014, il volume è più che altro un modo per dare densità al capello, soprattutto nel caso di capelli sottili o fini. Sui capelli lisci, il taglio scalato serve per creare volume e movimento dove serve. Sui capelli ricci, invece, ne esalta il movimento tenendo a bada il volume . Le passerelle delle tendenze capelli 2014, ci hanno mostrato i tagli scalati accompagnati da un uso massiccio di ciuffo, frangia e riga di lato.


    Daq9lRA




    Moda capelli autunno inverno 2015: tagli scalati e frangia, corti, medi e lunghi

    Nei tagli di capelli corti dell'autunno inverno 2014-2015, la scalatura è superficiale, ecco perché il miglior taglio è il pixie cut scalato dietro rimane quello più adattabile e facile per ogni donna. Il pixie cut, generalmente tagliato su capelli lisci o appena mossi, prevede una scalatura profonda sulla nuca; in versione long pixie, si applica una scalatura verticale a tutte le lunghezze. In alternativa, sui capelli corti si può realizzare una scalatura orizzontale che collega le ciocche più corte sulla nuca a quelle frontali più lunghe.
    Sulla media lunghezza, il taglio scalato permette di dare vivacità ai capelli più lisci, mentre quelli mossi ne hanno bisogno per facilitare lo styling. Per un look più sbarazzino, c'è la scalatura orizzontale in cui i capelli sono più corti nella parte posteriore.
    I capelli lunghi sono la "tela" ideale per creare tagli scalati in grado di donare la forma giusta per ogni chioma. A quelli lisci si può dare più o meno volume in base alla profondità della scalatura, mentre per i ricci la scalatura serve ad alleggerire anche le chiome più "importanti" svuotandole dove serve, senza però privarle di volume. Sui tagli di capelli scalati lunghi o medi, speso si consigliano colori degradè o sfumature, mentre sui corti si gioca con le ciocche a contrasto.




    R0rk1Ub

    W3EWKfc

    j4xSz7n

    HkcZVyK

    4p18WbT

    CN9jYfk

    abg6EU3

    Q3KxmtC

    rFuSaZf

    gemmcck

    XavKaXv

    5FJABnU

    KhLoj4e

    f5ktqbm

    e2xcYQM

    7vJq6YC

    2SMCwrY

    H2Stn9C

    QVyZExB

    5GrnYRP

    tUZLMIU

    Ytxrbvr

    C41lCsN

    isPkrJQ

    5i4vrCO



    Edited by Momà - 21/4/2015, 17:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Gxssres

    FQ9EVId

    keqWXG0

    Ll9u040

    hJm55mv

    WCxFydc

    0pB1XeR

    PzmJdED

    es7Np10

    Ova6n4V

    KrDpXjx

    oIH0F84

    u0Gs2RT

    ClxOij1

    3g9RpFz

    iBaZhbj

    sQRHniv

    4cJrkP6

    pXtjNdc

    B6qJaPt

    rkleGHh

    ijFhax2

    it1Duce

    9Gg49H9

    30R6LDO

    TlY26V0

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Tagli di capelli scalati Autunno-Inverno 2014-2015: i modelli più cool [FOTO]



    6UcOCHb






    Vi presentiamo i tagli di capelli scalati Autunno-Inverno 2014-2015 da non perdere! I modelli più cool che sfoggeremo durante la stagione fredda, ci consentiranno di apparire eleganti e allo stesso tempo sbarazzine. La classica scalatura laterale della chioma, permette di sfoltire la capigliatura e incorniciare al meglio l’ovale del viso. Il tipo di taglio, del resto, si presta a diversi tipi di styling, da quello liscio e disciplinato alla piega con punte arrotolate o persino ad effetto mosso. Il taglio di capelli scalato posteriormente, invece, consente di valorizzare i volumi e apparire sempre al top anche con uno styling veloce.

    wWPJdc4




    Il taglio scalato


    Come nel caso della chiome a caschetto dell’autunno-inverno 2014-2015, anche le principali tendenze in tema di tagli di capelli scalati, giungono direttamente dalle passerella della moda. In occasione delle ultime Fashion week, italiana e internazionali, abbiamo potuto ammirare modelle che portavano con disinvoltura i loro tagli di capelli scalati per l’inverno. Questo tipo di capigliatura rappresenta la soluzione più giusta per chi desidera ravvivare la chioma e renderla versatile. I capelli scalati, infatti, sono perfetti in ogni occasione, da quella più chic al look di tutti i giorni, grazie alla particolarità del taglio. Per un party, potreste scegliere di lasciare i capelli fluenti; per una cena di lavoro, vi basterà utilizzare una spazzola e arrotolare le ciocche scalate sul davanti; se state andando in palestra, usate i ferrettini per fermare le ciocche più corte!
    I tagli di tendenza

    7sWgv9M




    I tagli di tendenza


    Quali sono i tagli di capelli scalati di tendenza per l’autunno-inverno 2014-2015? Se conoscete alla perfezione tutti i segreti per far crescere i capelli velocemente e non avete alcun timore nel lasciare che il vostro hairstylist adoperi le forbici con nonchalance sulla vostra capigliatura, lasciatevi sedurre dalle proposte che arrivano dalle passerelle di Versace. La griffe propone scalature decise e grintose che garantiscono uno splendido beauty look. Potete intervenire radicalmente anche sulla frangia come per H&M oppure solo sulle ciocche laterali (Marchesa e AF. Vandervorst). Se avete un long bob, create una scalatura asimmetrica, più importante sulla nuca e ridotta ai lati della testa. E ricordate, infine, che il taglio scalato è straordinario per i capelli ricci: li valorizza nel modo giusto ed evita l’effetto cespuglio, decisamente brutto da vedere!



    http://bellezza.pourfemme.it/



    WlPRe8a

    WstRNaa

    BQoL86v

    BcrJ3PW

    qqEiwXc

    0rDgoNX

    KZfjjfn

    vmgV95T

    4syiLje

    8fPhUvs

    jElnfzj

    4HGPs4t

    VTzMcqS

    qYdWXV2

    nIlXzuz

    3g7CbI3

    SksgRda

    zUSHqwR

    kgaSqoq

    3lsdk3g

    zu9ABCM

    8FxUdzq

    jucv6wU

    XkvwyxE

    X6mQpKA

    QRLmqSM

    Hk24Mq7

    S6FdvDZ

    flmHJun

    zjbAlD9

    u2vc2WM

    fyNx0jb

    IJYEVo3

    3w6Uk3v

    LfJIjLP

    kpbxVhz

    hzDci0P

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Nuovi tagli capelli 2015 corti, medi e lunghi: modelli e colori invernali di tendenza


    l2QxT1B





    I nuovi tagli capelli corti, medi e lunghi dell’inverno 2015 guardano alle tendenze autunnali dove taglio e colore sono legati e vanno di pari passo. Non è facile scegliere un nuovo taglio di capelli, servono sempre nuove idee e paragoni per scoprire quale taglio fa per noi. Le novità sui tagli capelli 2014 ci hanno deliziato con alcuni tagli innovativi come il boyish o il taglio a scodella, hairstyles rivisitati dal passato recente ma che sono tornati prepotentemente di moda nell’ultimo anno. E se i tagli di capelli corti sono sempre più amati dalle donne di ogni parte del mondo, anche per i tagli medi e lunghi la moda autunno inverno è in vena di tantissime novità.


    I nuovi tagli corti e invernali che saranno sempre parte delle ultime tendenze, sono tutti quei tagli di capelli corti ma con lunghezze che sfiorano il collo. Con il freddo in agguato sarà importante coprire il capo, ma il taglio corto non sarà fuori moda, anzi il 2015 annuncia delle novità di rilievo per tutti questi tagli. Il caschetto corto che accarezza il collo con il ciuffo asimmetrico e i tagli mascolini corti davanti e più lunghi dietro che coprono le orecchie vengono premiati tra quelli più trendy. Il must sarà arricchirli con frangette lunghissime e ciuffi sfilati che non danno fastidio al taglio, anzi lo valorizzano e creano dei look del tutto nuovi. Sui tagli corti non dimenticate di scegliere il colore adatto: deve essere in primo piano e risaltare la carnagione, possibilmente intenso e freddo come il nero o il biondo chiarissimo.


    Per i tagli lunghi e medi, tornano di moda tutti quegli hair cut degli anni ’90 come il mullett, un medio scalato estremo con la frangia che ricorda proprio il look anni ’80 o il long bob, un caschetto lungo che portano anche le celebrities in alcune varianti da mosse a lisce con frangetta, sfilature o scalature in base al viso. Per i nuovi colori di capelli da abbinare ad un taglio lungo o medio, il 2015 annuncia delle tinte calde e sfumate arricchite da tecniche ombre hair o dip dye. Il bicolor con sfumature shock sarà ancora trendy, così come le punte chiarissime rispetto alla radice o al contrario le punte scure e la radice chiara. I colori alla moda saranno gli stessi di sempre ma più sfumati e mixati nelle tonalità del rosso, castano e biondo.




    1SzROsm

    Tagli capelli 2015 must have

    Il 2015 sarà un lungo anno in fatto di hairstyle, i trend da cavalcare, infatti, sono davvero moltissimi e si adattano facilmente a tutti i gusti. Per chi ama i capelli corti sarà l'anno della rivincita: ormai infatti i tagli in stile boyish sono una vera moda che contagia tutte le donne, star comprese, che portano i capelli alla maschietta con disinvoltura e femminilità, con finish mossi o lisci, scalature e giochi di colore. Anche i classici caschetti non manchereanno, soprattutto se completati da una bella frangetta simmetrica. Per i taqli medi lo stile sarà ispirato agli anni '70 con scalature e sfilature per dare volume specialemente sulla nuca. Per chi ama i capelli lunghi, infine, sarà importante avere una chioma curatissime lucida e portarli o ultra lisci con riga in mezzo, oppure mossi con onde morbide e uno stile beach waves eredità dell'estate 2014.


    bhrzE40

    Bob corto con frangetta per il 2015Caschetto cortissimo lucido e con frangia tra i tagli must have per il 2015.

    hGRfN4F

    Bob corto con frangia e ciuffi rossiBob corto e scalato con ciuffi colorati tra i tagli must have per il 2015.

    vtKsjwt

    Bob corto effetto mosso e vintageBob corto e mosso dall'aspetto retrò tra i tagli must have per il 2015.


    tfZNwwb

    Bob effetto sfilacciato con frangiaBob corto con frangia piena e scalature pronunciate tra i tagli must have per il 2015.



    UA2hG53

    Bob medio e riccio con fragia per il 2015Bob medio riccio e voluminoso tra i tagli must have per il 2015.


    Ok1rmKZ

    Bob medio effetto mosso per il 2015Bob medio con riga in mezzo ed effetto mosso tra i tagli must have per il 2015.


    zyNtRQa

    Bob medio mosso e con frangia per il 2015Taglio medio con frangia e un effetto mosso naturale tra i tagli must have per il 2015.


    8b5YC3Z

    Bob sfilato con frangia per il 2015Bob scalato e sfilato con una frangia/ciuffo da acconciare a piacimento tra i tagli must have per il 2015.



    QHni3XC

    Caschetto mosso con frangia cortaCaschetto mosso con frangia sfilata e sfilacciata tra i tagli must have per il 2015.


    WPlZrA2

    Caschetto simmetrico con frangiaCaschetto perfettamente simmetrico e liscio con frangia tra i tagli must have per il 2015.



    rUDy4dc

    Hairstyle corto con ciuffo frangia per il 2015Bob corto e mosso con una frangia ciuffo leggermente scalata tra i tagli must have per il 2015.


    lCOVFUM

    Pixie asimmetrico per il 2015Taglio pixie scalato e asimmetrico tra i tagli must have per il 2015.


    tP0QJsp

    Pixie scalato con rasaturaPixie haircut con rasatura laterale dal sapore punk tra i tagli must have per il 2015.



    J8HiQft

    Taglio boyish cortissimo con ciuffoTaglio cortissimo boyish liscio e con frangia/ciuffo dall'aspetto sofisticato tra i tagli must have per il 2015.



    a1bWsDR

    Taglio boyish mosso per donne adulteHaircut alla maschietta mosso e scalato adatto anche alle donne più adulte, tra i tagli must have per il 2015.



    JEMLZct

    Taglio boyish scalato per il 2015Liscio e sofisticato un pixie scalato, tra i tagli must have per il 2015.


    hpzspM1

    Taglio corto con cresta punk per il 2015Biondo e castano a contrasto con rasatura per un pixie, tra i tagli must have per il 2015.


    3aYCIdC

    Taglio lungo e liscio con frangia piena per il 2015Chioma liscissima e con frangia lunga e piena, tra i tagli must have per il 2015.


    uQZgIwy

    Taglio lungo e liscio con riga in mezzoChioma liscia e lunga con riga in mezzo e un finish naturale, tra i tagli must have per il 2015.


    Hhwnm3Z

    Taglio lungo e mosso con riga lateraleRiga laterale, scalature ed effetto mosso per capelli lunghi, tra i tagli must have per il 2015.



    lbU6UdA

    Taglio lungo mosso e voluminoso per il 2015Un mosso voluminoso con riga in mezzo e sfumature di colore, tra i tagli must have per il 2015.



    BBo6Sj2

    Taglio medio lungo mosso per il 2015Chioma medio lunga con riga in mezzo ed un effetto ad onde morbide, tra i tagli must have per il 2015.



     
    Top
    .
3 replies since 30/10/2014, 10:39   79758 views
  Share  
.