Halloween 2014: idee per unghie da brivido [FOTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Nail Art Halloween 2014: idee per unghie pazze [FOTO]


    WCcWUWy





    Nail art Halloween 2014: vi suggeriamo tante idee per unghie pazze. Dopo aver parlato di make up vogliamo dire due parole anche sulla nail art di Halloween? Una citazione è d’obbligo soprattutto perché realizzare pittoresche decorazioni sulle mani può essere un’alternativa alla portata di tutti, anche di chi non si vuole mascherare completamente ma, invitata ad una festa a tema, deve presentarsi con almeno un dettaglio perfetto per la notte dell’orrore. Seguiteci per scoprire tutte le idee più fantasiose di unghie per Halloween!



    6KYx4di




    I disegni più tradizionali


    Tra i temi per le nail art di Halloween più gettonati troviamo quello dei ragni e delle ragnatele, forse perché sono i più semplici ed immediati da realizzare anche per chi non è un’artista del settore e, in più, sono semplici da abbinare ad un total make up di Halloween. Prima di tutto, procuratevi uno smalto di base del colore che preferiamo ma tendenzialmente scuro come nero, viola, blu, grigio. Lo smalto bianco, invece, lo userete con un pennellino da nail art per tracciare le righe incrociate su tutte le unghie in modo che ricordino la trama della ragnatela. Se avete buona manualità, potrete lanciarvi nel disegnare la sagoma di un ragno sull’unghia del pollice. In alternativa, per chi proprio non si sente in grado e non vuole rivolgersi ad una professionista, si trovano in vendita, specialmente online, numerosi sticker adesivi a tema Halloween da applicare per la festa e rimuovere comodamente il giorno dopo. Anche le zucche e i fantasmi sono temi molto utilizzati: per le prime basterà uno smalto arancione e qualche decoro in nero per tracciare occhi e bocca del tradizionale Jack-o’-lantern; per i secondi è necessario tracciare una base bianca con occhietti e dentatura spaventose.


    4VSQJHS





    Spunti originali

    Chi padroneggia alla perfezione la nail art potrà invece sbizzarrirsi con soggetti più complessi: che ne dite, ad esempio, di selezionare i 10 personaggi dell’orrore preferiti e riprodurli fedelmente ognuno su un’unghia diversa? Un’idea originale è applicare sulle mani decor tridimensionali. Potete scegliere tutto ciò che può essere ritenuto spaventoso come, ad esempio, occhi insanguinati, ossa e scheletrini. Un effetto particolarmente impressionante è quello di creare delle finte macchie di sangue rosso su base bianca o beige, per mani terrificanti, un look Halloween da vera zombie. Infine, una nail art di sicuro impatto è quella che consente di cambiare forma alle unghie aiutandosi con materiali appositi oppure con del cartoncino da colorare: trasformatele in tentacoli!



    tXMgZ3d

    7FLYEPB

    WRKkLuD

    Z4Ubpvv

    NgF40Pu

    r5tpQGu

    R2FUJre

    RUPZlmS

    KzXcLNY

    unGDoi0

    vvX0zO8

    RVsQq1D

    gn6l7TQ

    ZvUcPTj

    JYfKxeZ

    AAbhoHg

    8HZiotn

    Dm71s7F

    7WfnFo3

    j23TQiF

    rDGIuiZ

    gKUETGO

    eCOGVOb

    lKofDtQ

    znaApxt

    fuvQKWf

    qldtzUh

    3lPimtn

    rLOY9aH

    BWc7I4G

    pQ3V7rT

    dbOXgH5

    Q6WB16d

    OqyFovr

    IJdMVQ2

    8C00mu3

    GYUOFoU

    NHOaVi2

    IEoI6kG

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Le unghie per la notte del 31 ottobre [FOTO]



    EL1wGtx




    Quali unghie sfoggiare la notte del 31 ottobre? Se non ci avete ancora pensato, leggete questo articolo. Halloween è ormai vicino. Avete scelto il costume, il trucco e i capelli, facendo tutte le prove, ma vi siete accorte che vi manca qualcosa: la manicure! Già, perché un travestimento di Halloween non è credibile se non è completo. Insomma, non potete essere una vampira con le unghie corte o una strega con la french manicure! Dovete essere coerenti. Ecco allora qualche idea per abbinare le unghie al vostro costume.


    6PTqsmk





    Unghie di Halloween abbinate al costume


    Per la notte di Halloween avete in programma una serata speciale e non volete lasciare nulla al caso. Benissimo! Potete divertirvi con la nail art, ricreando sulle vostre unghie le immagini tipiche della notte dei morti viventi, come zucche, ragnatele, teschi, occhi e molti altri a seconda della vostra fantasia horror. Se non siete amanti di questo tipo di trucco, potete acquistare delle unghie finte e sagomarle ad artiglio. Il procedimento è molto semplice: una volta fatta la forma, applicate le unghie finte su quelle naturali con l’apposita colla e dipingetele con uno smalto nero brillantinato, rosso o grigio-verde, perfetti rispettivamente per un costume da strega, da vampira e da zombie. Se invece cercate qualcosa di più ricercato, potete ricreare l’effetto delle dita insanguinate. Stendete una base bianca o bianca e viola (tipo french manicure come in foto) sulle vostre unghie naturali o su unghie finte, lasciate asciugare bene e stendete lo smalto rosso in modo irregolare alla base o all’estremità dell’unghia. Se avete in mente un travestimento da zombie, stendete una base grigio-verde o color crema e prima che si asciughi del tutto, strofinate le unghie con il dito creando delle grinze per dare l’effetto della pelle morta.


    cJPQwC7





    Unghie di Halloween facili


    Diciamocela tutta. Per questo 31 ottobre avete già faticato abbastanza a trovare il costume e la parrucca o la pettinatura. Avete consultato siti su siti per trovare il trucco adatto e avete fatto diverse prove per non farvi cogliere impreparate a due ore dalla festa. Per le unghie sperate di non dovervi impegnare troppo. E così sarà. Se non avete voglia o desiderio di sfoggiare una manicure abbinata al costume, potete scegliere una manicure classica e giocare semplicemente sul colore. Se vi travestite da strega o da angelo della morte, optate per il nero, il viola o il blu anche metallizzati, purché scuri, come trovate nella collezione make up autunno 2013 di Dior. I colori scuri sono adatti anche ai costumi da vampiri, in alternativa al rosso. In questo caso dipende da voi: volete avere un’immagine più dark con lo smalto nero o un’immagine più sensuale con quello nero? Se il vostro costume è da bambola assassina, potete sfoggiare una french manicure o portate uno smalto color pastello, recuperando i colori della primavera: dal rosa al lilla, dall’azzurro al verde.



    gl1goAL

    ekC6FG2

    TnhnKCS

    glkFMJK

    VMDWMTa

    zxQ0EB6

    GeI1PZC

    WY02aWG

    xNxxe2g

    mChOXOs

    GSoJKmq

    NurzCcf

    BFWr6RG

    MpssRsS

    3eIDenO

    eVcW6Aa

    h1j1are

    mvsl1PO

    FLH38HP

    dotPMwd

    dBpJ2is

    itEddDJ

    zBreLhX

    yXnd3RI

    hdUvrMS

    RwLV8ya

    5TsiOIp

    LFG7J7E

    N5BICsj

    w9ygy7a

    Ea2iCpd

    T9U2J2M

    X2s215R

    uR6oVRJ

    9pnbbWM

    NcCZ7Wc

    zZODoeS

    rT5L7JX

    zWeOIqZ



    Halloween manicure originale


    FkUZLCy




    Oggi vi presento le più belle manicure per Halloween: la ricorrenza più paurosa dell’anno è alle porte e se abbiamo in programma di partecipare a qualche festa o party, sarà anche il caso di cominciare a pensare al make up e agli accessori giusti per fare colpo. Se non amate troppo il make up e non volete misurarvi con pennelli e colori, ecco dei piccoli dettagli che possono davvero rendere unico il vostro stile. Sto parlando delle decorazioni per unghie più fantasiose, manicure bellissime e super originali, alcune semplicissime altre un po’ più difficili da realizzare.


    2WK5ilO




    Vediamole insieme.

    Il mio consiglio è quello di procurarvi uno smalto arancione (il colore delle zucche, verdura tipica di questo periodo) e uno nero. Dopo aver steso l’arancione, potrete decidere di abbellire le vostre unghie con disegnini inspirati ai temi più ricorrenti di Halloween.
    Ovviamente per questo passaggio sarà necessario avere un’amica che vi aiuta. In alternativa potete usare gli stencil da applicare sull’unghia con i classici motivi di Halloween.
    Date un’occhiata alla gallery per trovare le idee più nuove e alla moda!
    Più facile da realizzare è la particolarissima manicure che rende l’unghia simile a dei denti affilati: non so voi, ma devo dire che questa idea la trovo veramente bizzarra!
    Se non amate disegnini e decorazioni esagerate, uno smalto nero, con glitter argentati sarà perfetto per sottolineare lo stile un po’ dark della serata. Cosa ne dite? Come pensate di truccarvi per la sera di Halloween?



    gl1goAL

    ekC6FG2

    TnhnKCS

    glkFMJK

    VMDWMTa

    zxQ0EB6

    GeI1PZC

    WY02aWG

    xNxxe2g

    mChOXOs

    GSoJKmq

    NurzCcf

    BFWr6RG

    MpssRsS

    3eIDenO

    eVcW6Aa

    h1j1are

    mvsl1PO

    FLH38HP

    dotPMwd

    dBpJ2is

    itEddDJ

    zBreLhX

    yXnd3RI

    hdUvrMS

    RwLV8ya

    5TsiOIp

    LFG7J7E

    N5BICsj

    w9ygy7a

    Ea2iCpd

    T9U2J2M

    X2s215R

    uR6oVRJ

    9pnbbWM

    NcCZ7Wc

    zZODoeS

    rT5L7JX

    zWeOIqZ

     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2014, 15:08   685 views
  Share  
.