Higuain alla Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Juve, Higuain è sbarcato a Torino: "La Champions? Speriamo"
    Il Pipita sbarca in mattinata a Torino, poi l'appuntamento alla J Medical per svolgere la seconda parte delle visite mediche. Nel pomeriggio il primo allenamento


    27 luglio 2016 - Milano




    LAPR0313_041_U20218204956180F_U160489902436cMB_620x349Gazzetta_Web_articolo





    Entusiasmo alle stelle. Aeroporto letteralmente invaso. E soprattutto cori di ogni tipo. Non si può certo dire che l'arrivo di Gonzalo Higuain a Torino sia passato sotto silenzio. I tifosi bianconeri accorsi a Caselle, nonostante l'ufficialità della trattativa sia arrivata ieri pomeriggio, non hanno voluto far mancare il loro calore all'attaccante argentino, senza dubbio il colpo più importante (sorprese permettendo) della pazza estate bianconera. Higuain si presenta già in stile Juve: gilet nero su maglia bianca e un grande sorriso. "Adesso vediamo di riprendere e di arrivare in forma alla prima giornata - erano state le prime parole allo sbarco -. Puntare alla Champions? Speriamo, speriamo. Contento di giocare con Dybala".

    higuainBalcone_U202182049561zCB_U1604899024363uB_620x349Gazzetta_Web_articolo




    obiettivi — Il Pipita, mister 90 milioni, allarga un po' il discorso quando regala a Sky una mini intervista tra una visita e l'altra, prima dell'ora di pranzo: "In questa giornata sto vivendo delle bellissime sensazioni, sono felice di arrivare alla Juve. Spero di disputare una grande stagione, gli ingredienti base, un grande club e una grande squadra, già ci sono. Io voglio regalare felicità e soddisfazioni ai tifosi bianconeri. Ma ci vuole calma e tanto lavoro, spero di arrivare al top alla prima giornata. Paulo Dybala? L'ho conosciuto un po' di tempo fa in Nazionale, ormai siamo amici e sono felice di far coppia con lui, mi ha detto che questa è una grande famiglia e che mi troverò bene". Lo spera lui, e lo spera il popolo bianconero.





    il programma — Lasciato l'areoporto, dopo i primi selfie di rito coi tifosi e la prima sciarpa bianconera al collo, Higuain si è recato al J Medical per svolgere la seconda parte delle visite mediche (la prima svolta in gran segreto a Madrid). Finite le visite, un breve passaggio in sede e nel pomeriggio il primo allenamento a Vinovo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous


    TUTTO è COMINCIATO IL 23 luglio 2016






    Higuain-Juve, è fatta: visite mediche a Madrid


    Secondo Sky l'attaccante argentino avrebbe sostenuto gli esami in Spagna e trovato l'accordo con il club bianconero per un quadriennale da 7,5 milioni a stagione. Al Napoli sarà versata la clausola da 94,7 milioni


    23 luglio 2016



    204731513_a90ba3cf_8c8e_4264_b30b_e4f59ee44c55





    Higuain-Juve, è fatta: visite mediche a Madrid


    ROMA - Tutto praticamente fatto. Gonzalo Higuain ha già effettuato e superato le visite mediche con la Juventus. Niente J Medical, questa volta. L'attaccante argentino è stato infatti raggiunto ieri, in gran segreto, in una clinica di Madrid.

    Il club bianconero non conferma né smentisce la clamorosa indiscrezione di Sky Sport. Il "Pipita", da qualche giorno in vacanza ad Ibiza, ha incontrato nella serata di venerdì l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici, che hanno infatti disertato la presentazione dei calendari. Nell'occasione, i dirigenti e il bomber hanno definito l'accordo già imbastito una settimana fa: quadriennale da 7,5 milioni netti a stagione, con ricchi diritti di immagine in mano al giocatore. La trattativa corre veloce: Higuain vorrebbe evitare di rispondere alla convocazione fissata per lunedì nel ritiro del Napoli a Dimaro.


    CoCzVAVWAAECC2V

    MercatoRetweettato
    ‏@MRetweettato

    La cartella clinica di #Higuain, che ha già svolto le visite mediche con la #Juve in quel di Madrid




    "Non c'è nessuna trattativa" aveva detto lunedì scorso Marotta, aggiungendo un "per ora" che aveva strappato più di un sorriso ai giornalisti (e ai tifosi bianconeri). Bene, l'ad della Juventus avrebbe già ricontattato il presidente De Laurentiis, comunicandogli la volontà di versare i 94,7 milioni previsti dalla clausola rescissoria, entro la scadenza fissata a fine luglio. O meglio, la prima delle due rate da circa 47 milioni per assicurarsi "mister 36 gol". Che, come anticipato ieri su queste stesse pagine, ha trovato casa nell'elegante quartiere torinese della Crocetta.



    55e596cac19a5ssss_1441109706_1




    L'operazione-Higuain sarà "sponsorizzata" dai circa 120 milioni in arrivo in corso Galileo Ferraris dall'imminente cessione di Pogba al Manchester United. Il giocatore è stato raggiunto a Miami dal suo agente, per definire gli ultimi aspetti dell'accordo con i Red Devils, che hanno fretta di consegnare il "Polpo" a Mourinho. Tutto praticamente fatto. Dopo mesi emesi di "bla bla" e "ciaccole", Raiola e De Laurentiis dixerunt, i due affari del secolo potrebbero andare in porto entro lunedì.



    00_higuain_getty

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Calciomercato, Juventus: Higuain
    ha già trovato casa a Torino

    Il campione del Napoli ha affittato un elegante appartamento in zona Crocetta: la Juve lo aspetta. In caso di mancato accordo entro 72 ore, lunedì andrà in ritiro a Dimaro


    higuain_esulta_bis_napoli_ottobre_2015_ifa





    La Juventus porterà al Napoli 94,7 milioni per Gonzalo Higuain. Se lo farà prima o dopo lunedì, è un rebus che sarà risolto a breve. Il centravanti argentino tra tre giorni avrebbe dovuto raggiungere il ritiro della squadra a Dimaro, in Trentino. Ma c’è un indizio che vale mille prove e non lascia alcun dubbio sul suo trasferimento in maglia bianconera, a conclusione di una querelle tra Napoli e Juve iniziata esattamente una settimana fa. Gonzalo Higuain ieri mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città.



    Higuain_Napoli_Inter




    Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello Nicolas, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro, accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium. E così, mentre la tifoseria azzurra contava le ore per vederlo in Trentino, immaginandolo in vacanza a Ibiza, Higuain programmava il trasloco da Napoli. Manca solo il tassello della ratifica dell’accordo tra Juventus e Napoli. Se accadrà entro le prossime settantadue ore, il Pipita non arriverà mai a Dimaro. Se invece i tempi dovessero allungarsi, Higuain è pronto a partire, aspettando solo il momento per dire addio.


    Vvj6ZZj




    Novantaquattro milioni: il prezzo lo aveva stabilito cinque anni fa Aurelio de Laurentiis. La Juventus aveva provato ad avviare una trattativa: 60 milioni più contropartite tecniche, ma il patron azzurro aveva chiuso ogni dialogo. Ufficialmente: «Il giocatore va via solo per il valore intero della clausola». Così sarà evidentemente, o forse è già così e sull’accordo c’è il riserbo più stretto. La posizione di Higuain era chiara da un po’: niente rinnovo, vincere scudetto o Champions altrove senza sentirsi «prigioniero» di un club, il Napoli, che, come aveva in più occasioni ribadito suo fratello e agente Nicolas, gli aveva promesso un progetto ambizioso, contravvenendo poi agli accordi. Strutture e giocatori non all’altezza, queste le «delusioni» di Gonzalo. Oltre al ricordo amaro di quando il presidente lo aveva definito «in sovrappeso» dopo un periodo senza gol. Un boccone che non ha mai digerito, nonostante abbia chiuso la stagione con il record di 36 reti.


    gonzalo_higuain_napoli_squawkacom




    Rapporti dunque deteriorati, Higuain sa che De Laurentiis ha fatto appello alle corde del sentimento, richiamandolo alla fedeltà verso la tifoseria azzurra, ma il centravanti che ha cantato sotto la curva del San Paolo, fatica a sentirsi un «traditore». Se non puoi combattere il nemico (la Juventus) la strada più facile è allearsi con lui. Lo ha fatto, il Pipita. Per vincere. Quando lasciò il Real Madrid convinto da Benitez e dallo stesso De Laurentiis del progetto Napoli, non si curò delle 512 gare giocate davanti ai tifosi del Bernabeu. Considerò quel trasferimento una tappa del suo percorso professionale, una nuova sfida. Che oggi si è esaurita. La sua nuova casa è in piazzetta Brosio a Torino e il connazionale e amico Dybala (ha fatto da intermediario) lo sta aspettando.

    22 luglio 2016 (modifica il 23 luglio 2016 | 08:09)



    gonzalo_higuain_a_c_e_posta_per_te

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Mai nessuno in A come Higuain: tutte le sue 36 pepite
    LA FOTOGALLERY. Dopo 66 anni crolla il primato di Nordahl in Serie A, battuto dai 36 incredibili gol del Pipita. Ripercorriamo tutte le prodezze che iscrivono nella leggenda l'attaccante del Napoli


    higuain_12



    Il migliore di sempre: Gonzalo Higuain chiude il campionato a quota 36 gol e diventa il recordman di reti in una singola stagione della Serie A. Battuto il primato di Gunnar Nordahl che durava da 66 anni: il Pipita entra così nella leggenda. Riviviamo tutte le prodezze che hanno riscritto la storia del calcio italiano


    original

    1) NAPOLI-SAMPDORIA (9’, 1-0,) - Napoli 2°, Pipita-record. Roma 3.a, Sassuolo sogna




    bajBLAd

    2) NAPOLI-SAMPDORIA (39’, 2-0) - Higuain nella leggenda: il film della partita del record



    52tYoIF

    3) NAPOLI-LAZIO (14’, 1-0) - Higuain: "Il primato che volevo". E arriva Tonelli



    3pieUry

    4) NAPOLI-LAZIO (59’, 4-0) - Napoli 2°, Pipita-record. Roma 3.a, Sassuolo sogna




    eWLiTxK

    5) NAPOLI-JUVENTUS (62’, 2-0) - Higuain nella leggenda: il film della partita del record




    yzGaxjX

    6) NAPOLI-FIORENTINA (75’, 2-1)




    83gMV15

    7) CHIEVO-NAPOLI (59’, 0-1)



    cP2pMte

    8) NAPOLI-PALERMO (39’, 1-0)




    original

    9) NAPOLI-UDINESE (53’, 1-0)



    CV6f17f

    10) HELLAS-NAPOLI (73’, 0-2)



    N1f06sO

    11) NAPOLI-INTER (2’, 1-0)




    mIlcuf0

    12) NAPOLI-INTER (62’, 2-0)







    Smj1sPW

    13) BOLOGNA-NAPOLI (87’, 3-1) - Napoli 2°, Pipita-record. Roma 3.a, Sassuolo sogna




    LClDaVA

    14) BOLOGNA-NAPOLI (90’, 3-2)





    i99qfJ3

    15) ATALANTA-NAPOLI (62’, 1-2)




    ojciAmt

    16) ATALANTA-NAPOLI (85’, 1-3)





    fk1fnzV

    17) FROSINONE-NAPOLI (30’, 0-2)




    ZMEcNfA

    18) FROSINONE-NAPOLI (60’, 0-4)




    QQKP933

    19) NAPOLI-SASSUOLO (42’, 2-1)




    LzBR3og

    20) NAPOLI-SASSUOLO (93’, 3-1)





    oW3xFcW

    21) SAMPDORIA-NAPOLI (9’, 0-1)





    MJtAEKs

    22) NAPOLI-EMPOLI (32’, 1-1)





    lCaRrCH

    23) LAZIO-NAPOLI (24’, 0-1)





    9AYRV2L

    24) NAPOLI-CARPI (69’, 1-0)








    PE7GfoP

    25) FIORENTINA-NAPOLI (7’, 1-1)



    s8LIKAC

    26) NAPOLI-CHIEVO (6’, 1-1)




    C6WitzP

    27) PALERMO-NAPOLI (22’, 0-1)




    wZrte5h

    28) NAPOLI-GENOA (51’, 1-1)




    rBu02oy

    29) NAPOLI-GENOA (81’, 2-1)




    vbwkGoi

    30) UDINESE-NAPOLI (24’, 1-1)




    jXLDTBe

    31) NAPOLI-ATALANTA (10’, 1-0)




    hfJfixY

    32) NAPOLI-ATALANTA (77’, 2-0)





    bqB4fip

    33) TORINO-NAPOLI (12’, 0-1)





    OFoFFLR

    34) NAPOLI-FROSINONE (52’, 2-0)




    0tlikWN

    35) NAPOLI-FROSINONE (62’, 3-0)




    irRumt9

    36) NAPOLI-FROSINONE (71’, 4-0)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Tutti i 36 gol di Higuain in Serie A 2015-2016 | Gonzalo Higuain all 36 goals in Serie A 2015-2016 |



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous


    26.07.2016 18:36 - in: Comunicati Ufficiali
    Gonzalo Higuain è bianconero!



    La Juventus ha concluso l’accordo di durata quinquennale con l’attaccante argentino



    JUVEWELCOME_PIPITA






    L’attacco della Juventus si arricchisce da oggi di un altro grandissimo giocatore: parliamo di Gonzalo Higuain, che sarà un giocatore bianconero per le prossime cinque stagioni.

    Di seguito il comunicato ufficiale.

    ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE GONZALO HIGUAIN


    Torino, 26 luglio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018.

    Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

    È piuttosto difficile parlare di Higuain e dire di lui qualcosa che non sia ancora stato detto. Attaccante totale, punta dalle caratteristiche tecniche e fisiche pazzesche, e soprattutto dotato di quel particolare fiuto del gol che nel mondo hanno davvero in pochi. Pochissimi.

    Facciamoci, come sempre, aiutare dai numeri, e restiamo per ora solamente alla sua esperienza in Italia. Nell’ultimo campionato di Serie A, Gonzalo (nato a Brest il 10 dicembre 1987) ha messo a segno la cifra incredibile di 36 gol in 35 partite disputate, con una media vertiginosa, che gli ha permesso di abbattere un record, quello di Nordahl, che resisteva dal 1950 (35 gol in una sola stagione).

    Non solo. Fanno rabbrividire anche i numeri legati al suo ruolo in campo nella stagione appena conclusa, al di là dei gol: 83 tiri nello specchio, almeno 40 più di ogni altro calciatore, nove doppiette, 25 partite nelle quali è andato in gol. Gonzalo, riassumendo, ha segnato una media di un gol ogni 41 palloni toccati: altro record, altra cifra da capogiro.

    E se allarghiamo il computo agli ultimi 3 anni, scopriamo che le reti sono 71, gli assist 16: in altre parole, 87 gol portano, in modo diretto o indiretto, la sua firma.

    Sono state evidentemente – specie l’ultima – stagioni incredibili per lui, ma il suo talento non era certo sconosciuto al mondo del pallone.

    Basti pensare che in Spagna, al Real Madrid (dove ha militato dal 2007 al 2013), ha messo a segno 107 reti in 190 partite di campionato, sei reti in 26 presenze di Coppa di Lega, 8 gol in 48 match internazionali.

    E prima ancora, al River Plate, dove aveva militato per tre anni dal 2004, agli inizi della carriera, el Pipita era andato in gol in 15 occasioni.

    Ma questa è storia. La storia si trasforma in cronaca, il passato in presente, e soprattutto in futuro.

    E il futuro di Higuain è bianconero.

    Bienvenido, Pipita.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous

    Juventus, ecco la villa dove risiederà Higuain a Torino

    Il nuovo attaccante della Juventus dimorerà in pieno centro: pagherà 30mila euro al mese di affitto

    Casa Higuain: ecco la villa in cui abiterà a Torino (Foto e video)


    HIGUAN_2016_001





    Casa Higuain: aperte le porte della villa che il ‘Pipita’ ha preso in affitto a Torino, 30mila euro di affitto al mese in pieno centro

    Casa Higuain: aperte le porte della villa che il ‘Pipita’ ha preso in affitto a Torino. La scelta dell’abitazione era stata già fatta dall’attaccante argentino ancora prima di effettuare le visite mediche con la Juventus. Si tratta di una villa di 700 metri quadrati sita in zona Crocetta, nel pieno centro del capoluogo piemontese. La scelta sarebbe stata effettuata dal fratello Nicholas, come riferiscono diversi quotidiani nazionali, che riportano anche la gallery della “reggia”


    57949e76e4b075a898aea771_57949e78e4b075a898aeaa77_p854x570




    Ampio giardino, piscina interna, soffitti con affreschi, sei bagni, una palestra… Non mancherà proprio alcun comfort al ‘Pipita’ durante la sua esperienza alla Juventus. Il tutto per un affitto da “soli” 30mila euro al mese.




    jpg


    hvADSJh


    me92Ybm


    oZZ7KoA


    121bd50a_a59e_44ec_b553_633d0bae7994


    EqZuBdO

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se guardi bene dentro uno sguardo c’è molto di più di cio’ che un occhio puo’ vedere

    Group
    Administrator
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous



    Conferenza stampa PRESENTAZIONE GONZALO HIGUAIN [INTEGRALE]









    Intervista a Gonzalo Higuain post conferenza stampa




     
    Top
    .
7 replies since 27/7/2016, 14:36   278 views
  Share  
.